Flash Feed Scroll Reader
By 29 ottobre 2010 0 Comments

ORLANDO 9/12 NOVEMBRE 2010

La possibilità di incontrarsi con i massimi dirigenti di tutti i fornitori del settore ed assistere alle sessioni condotte da importanti formatori business è solo l’inizio di ciò che troverete durante una settimana il settore commerciale di pulizia si riunisce, 09-12 Novembre a Orlando.

L’ex primo ministro britannico Tony Blair affronterà le questioni poste dai ISSA / INTERCLEAN partecipanti ®. Controlla di nuovo in autunno, quando avrà inizio la raccolta ISSA temi proposti.

SSA / INTERCLEAN USA rappresenta tutti i segmenti del settore industriale e istituzionale pulizia, inclusi i distributori, grossisti, gli imprenditori edili di servizio, e professionisti in-house.

Oltre 17.000 partecipanti, provenienti da 83 paesi si prevede di partecipare. Si stima che circa il 20% dei partecipanti sarà da fuori degli Stati Uniti.

Oltre il 90% dei partecipanti hanno un’influenza acquisto. La maggioranza delle persone che frequentano sono presidenti, i proprietari di aziende / direzione generale, o senior gestione del personale di vendita, nonché direttore delle operazioni, i direttori di struttura, i servizi ambientali, la manutenzione, e gli ingegneri impianto dal segmento utente finale.

Posted in: Fiere ed eventi

About the Author:

Post a Comment

*